049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788838785788 - Marketing dei servizi

Marketing dei servizi

di Hoffman K. Douglas, Bateson John E. G., Iasevoli Gennaro (Autori)

Apogeo educational

33,25 €35,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

I servizi sono i veri creatori di ricchezza di un Paese: le attività di servizio hanno un peso dominante nelle economie avanzate; anche nelle produzioni manifatturiere, le componenti intangibili e di servizio sono strumenti competitivi sempre più importanti. In questo libro, giunto alla terza edizione inglese, Hoffman e Bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonché gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono suddivise in tre macro-aree: gli elementi fondamentali delle imprese di servizi, la configurazione gestionale che queste devono assumere, e le possibili strategie per competere con successo. L'edizione italiana, che vede come coautore Gennaro Iasevoli, si caratterizza, oltre che per l'approfondimento di alcune tematiche connesse soprattutto alla gestione delle relazioni impresa-cliente, per la presenza di numerose contestualizzazioni al mercato italiano e alle imprese che vi operano.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Idee e strumenti
Data Pubblicazione:01-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788838785788

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy