
Farmacie. Panifici. Taxi
di Linguanti Saverio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Una Guida per l’immediata comprensione e l’applicazione pratica delle nuove disposizioni previste dal "Decreto Bersani". Affronta i seguenti argomenti: l’attività di panificazione l’attività di vendita di farmaci il servizio taxi Oltre ad esaurienti approfondimenti che inquadrano le novità e la nuova disciplina amministrativa conseguente, si riporta un’utile rassegna di modulistica specialistica in riferimento a ciascun tema. Si segnala inoltre la presenza di un utilissimo modello di regolamento amministrativo comunale, elaborato in riferimento alle novità legislative in tema di taxi, necessario per modificare gli attuali regolamenti. Ulteriore specifico approfondimento è, infine, dedicato alle novità in materia di vendita di prodotti propri per il consumo sul posto. Requisiti hardware e software Sistema operativo Windows 98 o successivi Browser Internet Programma in grado di visualizzare documenti in formato DOC e XLS (es. Microsoft Word e Microsoft Excel).
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | commercio, trasporti |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Facili |
Data Pubblicazione: | 02-2007 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788838737503 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Manuale di Polizia amministrativa
- Pubblici esercizi: somministrazione e trattenimenti. La disciplina nazionale e regionale. Con CD-ROM
- Il Codice del Consumo
- Dossier Commercio Regione Sardegna
- Le nuove liberalizzazioni dopo il D.L. 31 gennaio 2007, n. 7
- Le autorizzazioni di polizia amministrativa. Con CD-ROM
- Manuale delle liberalizzazioni e delle semplificazioni nelle attività economiche. Con CD-ROM
- Manuale della somministrazione di alimenti e bevande. Con CD-ROM
- La SCIA. Come e quando si utilizza nelle attività economiche, in edilizia e nei procedimenti di polizia amministrativa.
- I circoli privati. Con CD-ROM
- Il sistema marittimo-portuale del Friuli Venezia Giulia
- Il cacciatore di Birkin
- Guida alla spesa responsabile. Gli acquisti quotidiani che rispettano l'ambiente e le persone. Dove, come e perché
- Il commercio estero italiano
- Intermediario assicurativo e riassicurativo
- Treni
- Quando Napoli andava in tram
- I piaceri intimi del cioccolato
- One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
- Navigare senza navigatore