049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788838697326 - Retail marketing

Retail marketing

di Ennis Sean, Scafarto F. (cur.), Sansone M. (cur.), Risso M. (cur.) (Autori)

Tecnograph

43,70 €46,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il testo, caratterizzato da un equilibrio tra teoria e pratica, si propone di superare l'approccio geograficamente ristretto presente in molti manuali, anche tramite l'utilizzo di un buon numero di casi studio. Tra i vari argomenti trattati troviamo: il ruolo dei retail all'interno della supply chain e le relazioni che intercorrono fra i retailer; l'influenza dei social media nell'elaborazione delle strategie di comunicazione e quella delle nuove tecnologie nella fornitura di servizi agli acquirenti; sono inoltre illustrati il concetto di omnicanalità e i vari canali di vendita al dettaglio, incluso ovviamente quello online. Il testo si rivolge non solo agli studenti universitari, ma anche a tutti coloro che operano nelle diverse aree del marketing e del retail.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia e discipline aziendali
Data Pubblicazione:01-2021
Lingua:Ita
ISBN:9788838697326

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy