049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788838669194 - Marketing

Marketing

di Peter J. Paul, Donnelly James H. jr., Pratesi Carlo Alberto, Aliverti G. (cur.) (Autori)

Tecnograph

40,85 €43,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

"L'intenzione del libro è sempre stata chiara per noi: offrire una presentazione comprensibile e concisa dei principi basilari del marketing. Ciò è per noi una sfida continua che ci spinge a concentrarci su quello che gli studenti hanno realmente bisogno di conoscere e, allo stesso tempo, a trattare i concetti chiave in modo sufficientemente approfondito da garantire una comprensione esaustiva della materia. Per raggiungere questo scopo, da un lato, è necessario accrescere la qualità dei contenuti e dall'altro essere chiari e sintetici."

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Collana di istruzione scientifica
Data Pubblicazione:01-2017
Lingua:Ita
ISBN:9788838669194

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy