049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788838657542 - Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca

Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca

di Patrizi Michela, Vernuccio Maria (Autori)

Tecnograph

16,15 €17,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

La rivoluzione digitale rappresenta una forza trasformativa che alimenta l'innovazione nel campo del branding. In questo scenario, gli assistenti vocali, ossia le tecnologie dell'intelligenza artificiale basate sulla voce, sono portatori di un rilevante potenziale innovativo per la marca e per l'evoluzione della relazione tra questa e il consumatore. Infatti, queste nuove interfacce tecnologiche intelligenti donano, per la prima volta, al brand due caratteriste umane: la voce e il linguaggio vocale. Adottando una duplice prospettiva, manageriale e del consumatore, questo lavoro, da un lato, esplora gli innovativi driver strategici e gli obiettivi di branding che il management dovrebbe porre alla base delle strategie di antropomorfizzazione della marca in tale contesto; dall'altro, identifica le fondamentali determinanti della percezione di antropomorfismo del brand, che si forma nella mente degli utenti attraverso il dialogo con un assistente vocale. Prefazione di Alberto Pastore.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Collana di management
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788838657542

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy