
Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect
di Lambin Jean-Jacques, Tesser E. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Tre sono i più importanti cambiamenti che interessano i mercati globali: l'interdipendenza delle economie, l'impatto delle nuove tecnologie e l'emergere di valori che stimolano modelli alternativi, non più limitati alla sola soddisfazione del cliente. L'approccio esteso di orientamento al mercato proposto dal volume si dimostra efficace per analizzare, interpretare e operare negli attuali contesti competitivi, tramite una visione che, accanto alla centralità del cliente, tiene conto della necessità di creare valore per tutti gli stakeholder.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Economia e discipline aziendali |
Data Pubblicazione: | 01-2025 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788838612626 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica