049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788838612480 - Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso

Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso

di Pratesi Carlo Alberto, Poggiani Alessandra, Di Leo Alessio (Autori)

Tecnograph

20,90 €22,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell'ecosistema digitale.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788838612480

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy