049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788838608445 - E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale

E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale

di Bianchi R. (cur.) (Autore)

Tecnograph

18,05 €19,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

La velocità con cui la "rivoluzione elettronica" si sta manifestando impone alle aziende una altrettanto rapida capacità di trasformazione interna. Il libro, coniugando il rigore accademico della trattazione con la presentazione di numerosi esempi pratici, risulta particolarmente adatto nel favorire il processo di apprendimento e nel suggerire, al tempo stesso, interessanti soluzioni operative. L'edizione italiana, passando da una prospettiva e-commerce ad un a e-business, è arricchita da una più approfondita analisi delle diverse tipologie di Commercio Elettronico (Internet, Intranet, Extranet) e del differente impatto che ciascuna soluzione adottata ha sulle singole aree aziendali.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:commercio, trasporti
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia e discipline aziendali
Data Pubblicazione:01-2000
Lingua:Ita
ISBN:9788838608445

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy