049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788838607837 - Marketing

Marketing

di Peter J. Paul, Donnelly James H. jr. (Autori)

Tecnograph

23,28 €24,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. Ampie sezioni sono dedicate alle implicazioni finanziarie delle scelte di marketing e alla preparazione di un marketing plan.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia e discipline aziendali
Data Pubblicazione:01-1999
Lingua:Ita
ISBN:9788838607837

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy