Non più in commercio

Matematica e didattica: come privilegiare l'apprendimento. Atti del Convegno (novembre 1999)
di D'Amore B. (cur.) (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Incontri con la matematica |
Data Pubblicazione: | 01-1999 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788837111137 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Continuità e scuola. La matematica
- Matematica e didattica: tra sperimentazione e ricerca. Atti del 1º Convegno internazionale di didattica della matematica
- Incontri con la matematica. Atti del Convegno del decennale
- Diversi aspetti e diversi ambiti della didattica della matematica
- Didattica della matematica nel terzo millennio
- Didattica della matematica e rinnovamento curricolare
- Didattica della matematica e processi di apprendimento
- Alla scoperta della matematica per una didattica (più) viva
- L'apprendimento della matematica: dalla ricerca teorica alla pratica didattica
- Insegnare ad apprendere la matematica in aula: situazioni e prospettive
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione