
&love story. Ci sono brand che raccontano storie e altri che fanno la storia
di Russo Salvatore (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il 68% degli italiani ritiene che in futuro le marche di maggior successo saranno quelle che contribuiranno in modo positivo alla società. I consumatori vogliono brand fatti di persone e per le persone. Le aziende sono chiamate ad affrontare una metamorfosi del pensiero, per andare oltre il prodotto e rappresentare una chiara idea emotiva, per stupire e far innamorare perdutamente i clienti che condividono gli stessi valori e la stessa visione del mondo. In questo libro Salvatore Russo svela un nuovo modello per la costruzione di brand memorabili e irresistibili, con i contributi di alcuni stimati professionisti del settore e tanti esempi di piccoli e grandi brand che hanno incluso nella loro ricetta per il successo il bene per la collettività. Imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali che hanno saputo rispondere alle crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Business |
Data Pubblicazione: | 01-2021 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788836200498 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- I giorni dell'arcobaleno
- La vera storia di William McGregory (l'incubo ha inzio)
- Strutture in composito. Sperimentazione, teoria e applicazioni
- Vincenzo Mirabella cavaliere siracusano
- Il viaggiatore curioso
- Siracusa medioevale e moderna
- Il progetto dell'opera pubblica
- Economia e management delle aziende sanitarie pubbliche. Profili evolutivi, assetto istituzionale e performance
- Scopri Google plus e conquista il web. Espandi la tua influenza e amplifica la visibilità del tuo brand
- Cadenze di arpeggi
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica