049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788836011506 - Progettare emozioni. Lezioni di creatività da una vita in Nike

Progettare emozioni. Lezioni di creatività da una vita in Nike

di Hoffman Greg (Autore)

Hoepli

23,66 €24,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

In Progettare emozioni, Hoffman condivide le lezioni e le storie sul potere della creatività tratte dalla sua quasi trentennale esperienza in Nike. Una celebrazione dell'ingegnosità e una chiamata alle armi per chi si occupa di brand building per riscoprire quell'elemento umano che crea legami con i consumatori. Progettare emozioni è una guida per liberare l'ispirazione all'interno di un brand e per costruire connessioni emotive più forti con i consumatori, seguendo tre principi essenziali: la creatività è uno sport di squadra; provate a essere ricordati; lasciate un'eredità, e non solo un ricordo. Durante i suoi anni in Nike - da stagista a CMO - Hoffman ha guidato team che hanno plasmato ed espresso la voce del brand e l'identità di Nike attraverso storytelling ed esperienze proposte ai consumatori. Ogni storia era distinta dalle altre, ma il risultato era sempre lo stesso: un forte legame emotivo tra prodotti e persone. Questo è, letteralmente, progettare emozioni. Attraverso storie affascinanti sulle più famose campagne Nike, Hoffman condivide filosofia e princìpi per creare un brand performante che possa risuonare nelle persone sprigionandone la creatività.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9788836011506

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy