
Ordinary leadership. La fenomenologia della leadership attraverso il potere di storie quotidiane
di Bussolin Dario, Sorbi Azzurra Maria (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Nel tessuto pulsante dell'economia italiana, tra le strade illuminate dai neon delle metropoli e le silenziose campagne delle regioni, esistono storie d'ispirazione e leadership che spesso rimangono nell'ombra. Sono storie di uomini e donne che, senza clamore, hanno forgiato il destino di imprese, comunità e interi settori attraverso la loro visione, la loro passione e il loro impegno incrollabile. Aegis Human Consulting Group, ha fortemente voluto questo progetto, inaugurando con "Ordinary Leadership" una serie di pubblicazioni che seguono una metodologia strutturata, focalizzata sulle tematiche organizzative, e che portano alla luce esperienze autentiche, ricche di insegnamenti e valori profondi. Questo progetto nasce dalla convinzione che dietro ogni realtà imprenditoriale ci siano storie vere, di luce e di buio, di successi e fallimenti, che possono stimolare riflessioni, nuove prospettive e consapevolezza. "Ordinary Leadership" è il percorso che abbiamo scelto per onorare queste storie, un invito ad esplorare il mondo di quegli imprenditori e imprenditrici che incarnano la leadership nella loro quotidianità, spesso senza riflettori, ma con un impatto reale e tangibile. Attraverso interviste e narrazioni, ci immergeremo nelle vite di coloro che hanno sfidato le convenzioni, abbracciato l'innovazione e lasciato un'impronta nel panorama imprenditoriale italiano. Ma "Ordinary Leadership" non si limita a raccontare: è un invito all'azione, un'opportunità per tutti di riflettere su ciò che rende un leader e di imparare da chi ha già percorso questa strada. Attraverso queste storie, Aegis spera di ispirare nuove generazioni di imprenditori e imprenditrici a sviluppare e affinare le loro abilità di leadership e di aiutare quelle precedenti a riconoscere il valore profondo delle loro storie professionali e umane.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Management Tools |
Data Pubblicazione: | 01-2025 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788835171607 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica