
Influencer e social media
di Polesana Maria Angela (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
Il volume analizza in profondità le principali caratteristiche di un fenomeno che riveste oggi una notevole centralità sociale. E nel quale si palesa anche la capacità dei media di riarticolare, come già sosteneva Joshua Meyrowitz, gli spazi di vita della quotidianità, fondendo tra loro la dimensione pubblica e quella privata.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Comunicazione e società |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788835147268 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Criminality show. Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole
- La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
- Communication Mix. Come comunica l'impresa
- Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
- Come parla la pubblicità
- Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione