049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788834877258 - La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali

La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali

di Faraci R. (cur.), Galvagno M. (cur.), Giaccone S. C. (cur.) (Autori)

Giappichelli

33,25 €35,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il volume affronta in modo sistematico il tema della fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato. Esso raccoglie i contributi generati di concerto, nell'ambito di un progetto di ricerca pluriennale, dai ricercatori dell'Area di Economia e Gestione dell

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Impresa cultura societa. Scienze aziendal
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788834877258

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy