049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788834866351 - Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 2

di Casarin F. (cur.) (Autore)

Giappichelli

31,35 €33,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

I settori turistici stanno sperimentando rapidi e radicali cambiamenti. L'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione d

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Produzione e organizzazione viaggi turis.
Data Pubblicazione:01-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788834866351

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy