Non più in commercio
La gestione dei percorsi di innovazione
Descrizione
In questo volume l'innovazione è interpretata in una logica processuale, come itinerario di creazione, consolidamento, ampliamento, condivisione di asset aziendali, finalizzata ad una o più applicazioni e/o comportamenti manageriali. In tale ambito, si focalizza l'attenzione sul quadro d'insieme delle macro-aree che definiscono l'iter di innovazione (monitoraggio, generazione e selezione idee, concept, progettazione, sperimentazione industriale, introduzione nel mercato e postvendita). Ciascuna macro-area è approfondita esplicitando attività, soggetti, risorse e practice adottabili nelle imprese, in modo da individuare quelle più critiche e determinanti in termini di complessità gestionale.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | scienze applicate |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | - |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788834853733 |
---|