049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788833652221 - Scuole innovative. L'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici

Scuole innovative. L'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici

di Gomez Paloma F. (cur.), Borrelli M. (cur.), Buondonno E. (cur.) (Autori)

Nuova cultura

42,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Interrogarsi sull'ipotesi di un uso "nuovo" dello spazio scolastico per favorire l'apprendimento degli alunni in ambito pedagogico rappresenta per il futuro una sfida e, al contempo, un'occasione di grande convergenza interdisciplinare per l'evoluzione del progetto dello spazio e dell'interno architettonico delle scuole. Il libro raccoglie le visioni e le considerazioni, talvolta anche divergenti, elaborate attraverso un percorso di formazione e di workshop dal titolo Scuole Innovative. Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici basati entrambi sull'idea di sperimentare le nuove forme e i nuovi significati di cui si deve arricchire lo spazio dell'apprendimento.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Embodied cognitive science
Data Pubblicazione:01-2019
Lingua:Ita
ISBN:9788833652221

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy