
La pubblicità ingannevole
Commento sistematico alla norma vigente
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Lo scopo del testo è quello di offrire una guida capace, da un lato di indirizzare l'attività pubblicitaria delle imprese verso sempre più alti standard di trasparenza, e dall'altro, di fornire a coloro che si occupano professionalmente del fenomeno pubblicitario uno strumento aggiornato per misurare la liceità delle espressioni pubblicitarie.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 224 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 07-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788832449792 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione