049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788831392235 - Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità

Neurobiscotti. Pandemia e pubblicità

di Francesca Dada Knorr (Autore)

Novalogos

10,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Neurobiscotti è un agile resoconto del passaggio dalla tv generalista e "pedagogica" alla società "biomediatica" fatta di connessione e profilazione continua dei consumatori e apre alla critica del Metaverso o "Pianeta D". Come sono cambiati gli spot pubblicitari durante la pandemia? Contribuendo all'analisi dell'influenza della pandemia da Covid sulla società, l'autrice si concentra sugli stili e sui contenuti degli spot pubblicitari televisivi rintracciando ansie, tic e mutazioni nella percezione e proposizione del Sé sugli schermi. I "lockdown" hanno accentuato processi di ristrutturazione psicologica e sociale che non sono evidenti solo nel linguaggio efficientista dei Governi ma si rivelano, e svelano, negli spot pubblicitari e nei loro sottotesti onirici.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Contemporanea
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9788831392235

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy