049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788825520934 - Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

di Granata Giuseppe, Scozzese Giancarlo (Autori)

Aracne

12,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Economia e gestione delle imprese
Data Pubblicazione:01-2018
Lingua:Ita
ISBN:9788825520934

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy