049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788825512830 - Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei mode

Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei mode

di Zollo L. (cur.) (Autore)

Aracne

15,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il volume affronta le conseguenze dell'utilizzo del metodo di analisi statistica multivariata SEM (Structural Equation Modeling) nella verifica dei modelli concettuali complessi, al fine di dedurne implicazioni manageriali utili sia all'avanzamento teorico del fenomeno oggetto di analisi sia alla formulazione di insight pratici rivolti a decisori aziendali e policy maker. Il testo dimostra come la metodologia SEM rappresenti un valido strumento metodologico per molteplici obiettivi e domande di ricerca, tutte afferenti al vasto mondo dello stream denominato "management".

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Invenis
Data Pubblicazione:01-2018
Lingua:Ita
ISBN:9788825512830

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy