049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788825506099 - Co-opetition in un contesto globale e digitale. Teoria e pratica

Co-opetition in un contesto globale e digitale. Teoria e pratica

di Mariani Marcello Maria (Autore)

Aracne

12,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il volume analizza il fenomeno del crescente sviluppo di relazioni inter-impresa contraddistinte dalla simultanea presenza di interazioni competitive e cooperative: quelle coopetitive. Il saggio sviluppa il tema della coopetizione dal punto di vista concettuale e attraverso l'ausilio di casi aziendali e di business, suggerendo come tale nuovo paradigma possa essere non solo appropriato ma anche vincente in una molteplicità di settori e in particolare in quelli altamente innovativi e in un contesto globale e digitale come quello odierno. Il libro è un'utile chiave di lettura per comprendere le relazioni inter-impresa del presente e del futuro. Prefazione di Giovanni Battista Dagnino.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788825506099

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy