049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788824472289 - Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici

Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici

di Iacone C. (cur.) (Autore)

Esselibri Simone

6,65 €7,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Nell'affrontare i testi universitari lo studente spesso incontra una terminologia non familiare che rende più difficoltoso l'apprendimento. In sede d'esame, inoltre, sorge di frequente la necessità di rispondere in maniera rapida e completa a domande complesse, che richiedono una notevole capacità di sintesi. Questo volume viene incontro a queste esigenze, offrendo sia gli opportuni chiarimenti lessicali e terminologici per una migliore comprensione dei testi, sia, sotto forma di voci, alcuni modelli di risposta esauriente.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Lexikon
Data Pubblicazione:01-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788824472289

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 

CERCA

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 
 
Realizzato da w-easy