049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823842342 - Marketing globalmente integrato

Marketing globalmente integrato

La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale

di Guerini Carolina (Autore)

Egea

28,50 €30,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

La performance delle imprese internazionali è influenzata non solo dal concetto di orientamento al mercato accolto, ma anche, inevitabilmente, dall’effetto ediatore dell’organizzazione aziendale. Prendendo avvio dal concetto di organizzazioni aziendali market driven, il testo affronta la problematica del market space management, attraverso l’analisi della configurazione e del coordinamento delle attività di marketing nelle imprese multinazionali. L’analisi delle scelte adottate da alcune imprese italiane consente di verificare il passaggio da entità etnocentriche a imprese transnazionali e a modelli di marketing globalmente integrato, così definiti per il ruolo rivestito dalle attività internazionali nella definizione di sistemi di marketing globale.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:260
Collana:Biblioteca dell'economia d'azienda
Data Pubblicazione:01-2010
Lingua:Ita
ISBN:9788823842342

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy