049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823839885 - BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.

BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.

di Giorgino Francesco, Mazzù Marco Francesco (Autori)

Egea

47,41 €49,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Reference
Data Pubblicazione:01-2024
Lingua:Ita
ISBN:9788823839885

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy