
Neuromarketing strategico
di Gallucci Francesco, Garofalo C. (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il neuromarketing è diventato una disciplina matura. La sua utilità non è più limitata alla dimensione della ricerca di mercato, ma si dimostra una delle leve strategiche più efficaci per imprese e brand, perché si concentra sul miglioramento continuo della relazione con I clienti attraverso il loro ascolto profondo. I campi di applicazione del neuromarketing coprono ora tutte le aree di interesse delle imprese: marketing e comunicazione, R&S, vendite, organizzazione e HR, finanza.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Reference |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823839342 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica