049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823835825 - Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data

Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data

di Ambroso O. (cur.), Girelli M. (cur.) (Autori)

Egea

20,90 €22,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

In pochi anni tutto è cambiato. Una volta la pubblicità veniva comprata per il contesto in cui era inserita. Poi l'innovazione tecnologica dei big data ha permesso di vendere e acquistare la pubblicità in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato e accrescendo la qualità delle audience da contattare. Una vera rivoluzione per il mondo della pubblicità e dei media. Il libro fornisce una panoramica e un'analisi completa di questo scenario fatto di sistemi analitici avanzati e di trattamento delle informazioni in tempo reale. Un excursus storico sull'evoluzione dei media per capire da dove siamo partiti, dove siamo arrivati e in che direzione stiamo andando, ma anche una guida operativa per comprendere come gestire il marketing del futuro. Scritto da esperti verticali delle innumerevoli discipline del mondo dei media, del CRM e del marketing, Audience Marketing illustra le tematiche in un linguaggio adatto sia agli addetti ai lavori sia a tutti coloro che si occupano di comunicazione.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Fuori collana
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788823835825

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy