Social innovation
di Mulgan Geoff (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Se è vero che il paradosso della crisi è che apre delle occasioni, ecco allora la possibilità (la necessità, forse?) di ripartire da sé stessi – e da sé stessi in relazione con gli altri – per dar vita a progetti capaci di risolvere i bisogni della contemporaneità, attraverso la collaborazione e la partecipazione sociale. In questo consiste la social innovation. Simile obiettivo può ora far leva in modo significativo sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e dal social networking, capaci di abilitare passi importanti anche fuori dalle istituzioni formalizzate.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 108 |
Collana: | Meet the media guru |
Data Pubblicazione: | 10-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823834149 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione