
Massima fiducia
L’onestà come vantaggio competitivo
di Peppers Don,Rogers Martha (Autore)
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Descrizione
Prendere in giro il cliente non è più conveniente, il passaparola grazie a blog e social network è diventato istantaneo e globale. Non appena il cliente lo scopre, la notizia finisce su Facebook o su Twitter, e l’intera comunità interessata a quel prodotto, a quel servizio, lo viene subito a sapere. Non prestare attenzione allo scambio di opinioni tra i consumatori può rivelarsi un errore irreparabile. Questo libro è una guida per costruire un nuovo rapporto col cliente, fatto di affidabilità reciproca, capacità di ascolto, disponibilità a chiedere scusa, maggior rispetto per la privacy. Perché fare l’interesse del cliente significa sempre fare l’interesse dell’impresa, anche quando a prima vista sembrerebbe il contrario.
Dettagli
Edizione: | 2 |
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Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 272 |
Collana: | Cultura d'impresa |
Data Pubblicazione: | 08-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823833548 |