049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823833548 - Massima fiducia

Massima fiducia

L’onestà come vantaggio competitivo

di Peppers Don,Rogers Martha (Autore)

Egea

31,35 €33,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Prendere in giro il cliente non è più conveniente, il passaparola grazie a blog e social network è diventato istantaneo e globale. Non appena il cliente lo scopre, la notizia finisce su Facebook o su Twitter, e l’intera comunità interessata a quel prodotto, a quel servizio, lo viene subito a sapere. Non prestare attenzione allo scambio di opinioni tra i consumatori può rivelarsi un errore irreparabile. Questo libro è una guida per costruire un nuovo rapporto col cliente, fatto di affidabilità reciproca, capacità di ascolto, disponibilità a chiedere scusa, maggior rispetto per la privacy. Perché fare l’interesse del cliente significa sempre fare l’interesse dell’impresa, anche quando a prima vista sembrerebbe il contrario.

Dettagli

Edizione:2
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:272
Collana:Cultura d'impresa
Data Pubblicazione:08-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788823833548

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy