049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823832053 - Marketing strategico. Vol.1

Marketing strategico. Vol.1

Analisi dell'ambiente competitivo

di Valdani Enrico,Ancarani Fabio (Autore)

Egea

27,55 €29,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Ogni impresa può annullare i vantaggi competitivi dei rivali e creare propri vantaggi competivi solo controllando il destino del suo mercato. L’opera propone il tema dell’analisi strategica del mercato sia nelle manifestazioni più recenti e rivoluzionarie, dinamiche di convergenza, sia nei più consolidati approcci di analisi delle forze competitive, settoriali e di competitive intelligence.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:344
Collana:Reference
Data Pubblicazione:01-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788823832053

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy