049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823832046 - Marketing strategico. Vol.2

Marketing strategico. Vol.2

Manovre strategiche di marketing

di Valdani Enrico,Ancarani Fabio (Autore)

Egea

36,10 €38,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il marketing strategico focalizza, nell'arte del management, la definizione delle manovre più efficaci per trasferire una proposizione di valore irresistibile alla propria clientela con lo scopo di rendere meno attraente quella dei rivali. L'opera analizza pertanto le principali scelte di marketing strategico e lo sviluppo delle manovre concorrenziali. In particolare si affronta il tema della segementazione, quello della value proposition e del suo posizionamento strategico sul mercato. I temi critici del brand management, del price management, del communication management e del multichannel management sono declinabili nella successione dei tre giochi competitivi: il gioco di posizione, quello di movimento e quello di imitazione.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:416
Collana:Reference
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788823832046

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy