049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788823831773 - Open. Modelli di business per l'innovazione

Open. Modelli di business per l'innovazione

di Chesbrough Henry, Di Minin A. (cur.) (Autori)

Egea

23,75 €25,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Nel suo primo libro "Open Innovation", ormai tra i best seller sul management nel mondo anglosassone, Henry Chesbrough spiegava che le fonti di conoscenza sono sempre più diffuse e le buone opportunità sono da cogliere al di fuori della cerchia aziendale, e che dunque le aziende di ogni dimensione devono imparare a gestire un processo innovativo più "aperto" agli stimoli esterni. Il presente volume propone al pubblico italiano il secondo libro di Chesbrough, in cui l'autore fa scoprire come realizzare profitti in un mondo caratterizzato dall'innovazione aperta. Il volume propone una serie di strumenti utili per la diagnostica del modello di business e prende in esame possibili rischi e ostacoli del percorso di apertura, per sfruttare al meglio le opportunità presenti all'esterno dell'azienda, sul mercato delle idee e delle tecnologie.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Cultura di impresa
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788823831773

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy