049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788823820968 - Consumo e marketing dei servizi

Consumo e marketing dei servizi

L'evoluzione verso esperienze e soluzioni

di Carù Antonella (Autore)

Egea

15,68 €16,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

I servizi sono una componente centrale della nostra economica, non solo per il peso assunto dal terziario, ma anche per la rilevanza che rivestono all'interno delle imprese industriali: accade spesso che il contatto con il cliente sia importante nelle fasi che precedono la vendita di un prodotto e intenso nella fasi successive. In ambedue i casi i servizi svolgono un ruolo fondamentale. I prodotti stessi possono essere considerati parti di un più ampio sistema di servizi, ossia applicazioni di competenza di un fornitore a favore di un cliente, sia esso consumer o business. Da questa "rivoluzione" dei servizi si è sviluppato un intenso dibattito sulla opportunità di ripensare il marketing proprio attorno alla nozione del servizio. Il libro prende parte a tale dibattito, proponendosi di contribuire a un ripensamento dei modelli e degli strumenti del marketing dei servizi.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:244
Collana:Biblioteca dell'economia d'azienda
Data Pubblicazione:10-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788823820968

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy