
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
di Cussotto Davis, Matteuzzi Jacopo (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il libro - ampiamente rinnovato in questa seconda edizione - si rivolge a odontoiatri, staff manager e personale di segreteria. Esso fornisce le chiavi e le basi concettuali per realizzare in prima persona o per coordinare una web agency nella realizzazione di una strategia di Digital marketing che preveda l'inbound marketing attraverso la produzione di contenuti di valore pensati appositamente per il potenziale cliente per "attirare" le persone verso lo studio, creando soddisfazione prima del contatto diretto; definire un target di ascolto e monitorare la qualità e il ritorno delle azioni sul web; essere presente là dove i pazienti ci cercano: Google, YouTube, blog, Instagram, Facebook, TikTok, WhatsApp. È stato inoltre inserito l'utilizzo del profilo attività di Google (prima Google My Business) che riveste grande importanza per un'azienda come lo studio odontoiatrico fortemente legata al territorio. Viene infine descritto il ruolo all' interno del team di lavoro del Social Media Manager.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2022 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788821457548 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica