
Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili
di Maresca Paolo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Essere "sales oriented" non significa solo investire nella vendita e nella qualità dei venditori, ma considerare finalmente la vendita stessa come la parte primaria del core business dell'azienda, riorganizzando questa nel modo più consono. I moderni mezzi tecnologici sono indispensabili per la ricerca di soluzioni originali e personalizzate al business, all'azienda e al mercato nel quale si opera.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | commercio, trasporti |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Skill |
Data Pubblicazione: | 01-1996 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820497743 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il sistema marittimo-portuale del Friuli Venezia Giulia
- Il cacciatore di Birkin
- Guida alla spesa responsabile. Gli acquisti quotidiani che rispettano l'ambiente e le persone. Dove, come e perché
- Il commercio estero italiano
- Intermediario assicurativo e riassicurativo
- Treni
- Quando Napoli andava in tram
- I piaceri intimi del cioccolato
- One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
- Navigare senza navigatore