
Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti
di Cyr Donald G., Gray Douglas A. (Autori)
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Descrizione
Il marketing nelle piccolo-medie imprese è unico e completamente diverso da quello delle grandi società. Questo libro intende aiutare un'azienda di queste dimensioni a decidere se sta sviluppando il prodotto giusto, per il giusto mercato target, se effettua una corretta azione promozionale, di merchandising e di servizio al cliente e se ha adottato metodi di distribuzione adeguati. Gli autori inoltre spiegano come creare una nicchia per i prodotti in un ambiente altamente competitivo, come individuare i nuovi bisogni dei clienti e come mettere a punto prodotti/servizi che soddisfino questi bisogni, come farli conoscere ai potenziali acquirenti e come massimizzare le vendite.
Dettagli
Edizione: | 0 |
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Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Formazione permanente-Nuove tecniche |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820493219 |
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