
Come entrare nel mondo della fotografia. Le attitudini richieste, le scuole da frequentare, le specializzazioni e i merc
di Guaita Ovidio (Autore)
|
Descrizione
Dopo aver definito lo specifico della comunicazione fotografica e i suoi vari generi (fotografia sociale, "still life", foto pubblicitaria, di moda, artistica...), l'autore delinea il mercato della fotografia (costituito da giornali, agenzie, aziende, in
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Trend |
Data Pubblicazione: | 01-1995 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820492076 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione