049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788820491130 - Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese

Innovazione come strategia. Un manuale per le piccole e medie imprese

di Ciciotti Enrico, Perulli Paolo, Bellon Bertrand (Autori)

Angeli

36,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Nella battaglia per l'innovazione le piccole e medie imprese dispongono di molti vantaggi: flessibilità, immaginazione, rapidità nelle decisioni, minori barriere tra direzione e operatori sul campo, mancanza di burocrazia, possibilità di coinvolgere tutt

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Formazione permanente-Problemi d'oggi
Data Pubblicazione:01-1995
Lingua:Ita
ISBN:9788820491130

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy