
Il marketing d'acquisto. Guida pratica ad uso dei dirigenti e degli addetti all'approvvigionamento
di Landi Antonio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Azienda moderna |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820436346 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La testimonianza necessaria. Paolo, testimone della salvezza universale a Roma in AT 28, 16-31
- Paolo e l'evangelo della misericordia
- Generare alla vita in Cristo. Paolo, il Vangelo e la comunità
- Non di solo pane. Gesù e la prassi del digiuno
- La preghiera della comunità nel libro degli Atti degli Apostoli
- Il Vangelo fino ai confini della terra. Testimonianze e missione negli Atti degli apostoli
- Arte musica emozioni. Kandinskij spiegato ai bambini. Ediz. illustrata
- Da ultimo a leader. Come rendere la tua vita STRA-ordinaria
- Luca. Introduzione e commento
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica