049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788820419325 - Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi

Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi

di Floch Jean-Marie (Autore)

Angeli

29,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

L'opera di Jean-Marie Floch si è sempre caratterizzata da una pratica della contaminazione, dal desiderio inesauribile di mettere in discussione schemi prestabiliti e luoghi comuni, per introdurre al loro posto nuove interpretazioni del mondo e diversi significati della società. Tutto il suo lavoro dunque è stato caratterizzato - in una parola - dal bricolage. Il presente volume è una raccolta di testi, molti dei quali difficilmente reperibili, pubblicati in riviste poco note o non più ristampati. L'idea di fondo è quella di rendere un'ulteriore testimonianza del lavoro di Floch per la ricerca sociosemiotica, raccogliendo un certo numero di scritti che illustrino come la scienza della significazione e dei linguaggi possa intervenire in ambiti molto diversi della vita quotidiana e della socialità, della cultura e della comunicazione.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:filosofia
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Impresa, comunicazione, mercato
Data Pubblicazione:01-2013
Lingua:Ita
ISBN:9788820419325

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy