
Management strategico
di Zatta Danilo (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
II volume illustra i principali strumenti e metodi di management che esistono per incrementare il successo aziendale. I singoli strumenti vengono illustrati brevemente dal punto di vista concettuale e poi contestualizzati offrendo una spiegazione di come impiegarli nella prassi. Casi aziendali italiani ed esteri forniscono inoltre spunti pratici.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Marketing e management |
Data Pubblicazione: | 01-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820340766 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
- Il revenue management. Come ottimizzare l'uso delle risorse aziendali per massimizzare i profitti
- I nuovi aforismi per il manager. Le migliori citazioni per ogni occasione
- Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
- 100 strumenti per il manager. La guida indispensabile. Dall'analisi ABC allo Zero-Based Budgeting
- Pricing revolution. Come il pricing cambierà il nostro modo di vendere e comprare online e offline
- Le 10 regole del pricing efficace. Come trasformare la gestione dei prezzi per massimizzare i profitti
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica