049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788820336189 - Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale

Strategie di pricing. Come migliorare la redditività aziendale

di Simon Hermann, Zatta Danilo (Autori)

Hoepli

30,40 €32,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il testo tratta la tematica del prezzo come leva per incrementare la redditività aziendale. Con casi ed esempi italiani ed esteri viene spiegato come definire strategie di prezzo, definire il giusto prezzo per innovazioni di prodotto, o impostare in maniera corretta politiche di sconto. Il concetto innovativo è quello della "value extraction", ossia misurare il valore aggiunto che il proprio prodotto fornisce al cliente e basare il prezzo su questo indice piuttosto che utilizzare il metodo "cost plus" che si limita ad aggiungere un margine al costo di produzione ignorando così il valore percepito dei clienti.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Marketing e management
Data Pubblicazione:01-2006
Lingua:Ita
ISBN:9788820336189

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy