
La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio
Per una comunicazione oltre i luoghi comuni
di Brancati Daniela (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un'indagine sui generis partendo dai luoghi comuni sulla pubblicità, confrontandoli con i diversi modi di concepire la vita, e approdando all'universo delle aziende big spender e delle agenzie.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 320 |
Collana: | Segni |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820038243 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi
- Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
- Tutta una vita
- La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni
- Il coyote liberò le stelle
- La grande cucina di casa