049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788815295682 - Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione

di Frisa Maria Luisa (Autore)

Mulino

11,40 €12,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Farsi un'idea
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788815295682

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy