049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788815258168 - Le forme della moda. Cultura, industria, mercato: dal sarto al direttore creativo

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato: dal sarto al direttore creativo

di Frisa Maria Luisa (Autore)

Mulino

10,45 €11,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Creazione, business, cultura, comunicazione: sono fra le dimensioni costitutive della moda, che ne spiegano il carattere in perenne trasformazione. Se da una parte essa deve adeguarsi alle esigenze del mercato globale, dall'altra deve conservare quelle qualità e quegli immaginari che rendono ogni pezzo straordinario e desiderabile. Questo libro restituisce la complessità del fashion system contemporaneo: dal suo rapporto con il tempo al suo ruolo nel ridefmire genere e identità; dalle traiettorie globali del lusso alle nuove forme della democratizzazione del vestire; dalle professioni emergenti alla moda intesa come sistema culturale e industriale in cui si intrecciano marketing, editoria, curating, museo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Farsi un'idea
Data Pubblicazione:01-2015
Lingua:Ita
ISBN:9788815258168

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy