
Teorie dei media
di Boni Federico (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Sommario: Introduzione. - I. Teorie, media, società. - Excursus I. Il mondo delle arti sui media. - II. La produzione della cultura mediale. - Excursus II. I media sui media. - III. I contenuti dei media. - Excursus III. Studiare l'arte con le teorie dei media. - IV. Il consumo dei media. - Epilogo. Nuovi media, nuove teorie? - Riferimenti bibliografici.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | mass media |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 232 |
Collana: | Manuali |
Data Pubblicazione: | 01-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788815113054 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Sociologia della comunicazione interpersonale
- Media, identità e globalizzazione
- Etnografia dei media
- I media e il governo del corpo. Televisione, Internet e pratiche biopolitiche
- Il superleader
- Men's help
- Il corpo mediale del leader
- Dal rito all'evento. La copertura mediatica del G8 di Genova (luglio 2001)
- American horror story. Una cartografia postmoderna del gotico americano
- The watching dead. I media dei morti viventi
- Le nuove forme della cultura cinematografica
- Dieci canzoni una vita
- Formale e informale
- Mister Facebook
- Comunicazione
- Principi di comunicazione visiva e multimediale
- Aspenia 54: media 2.0 - Potere e libertà
- Guerra delle immagini e fotografia giornalistica
- Tutto quello che sai è falso 3
- La nuova comunicazione ed i suoi effetti sull'informazione