049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788815081797 - L'analisi dell'audience

L'analisi dell'audience

di McQuail Denis (Autore)

Mulino

13,74 €14,46 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

Come nasce l'idea di audience? Quand'è che il pubblico diventa massa e quando diventa mercato? L'audience è definita dal canale oppure dal contenuto? Gli indici di ascolto devono essere di tipo quantitativo o qualitativo? Sono alcuni degli interrogativi di fondo che McQuail affronta nel volume, proponendo poi le questioni che l'evoluzione sociale e tecnologica pone agli studi sull'audience: la fine del pubblico di massa e l'affermarsi di differenziazioni subculturali, etniche, di età, di genere; la globalizzazione della comunicazione e la nascita di un'audience transnazionale; l'emergere di nuovi pubblici per i nuovi media.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze sociali
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Saggi
Data Pubblicazione:01-2000
Lingua:Ita
ISBN:9788815081797

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy