Non più in commercio
Produrre servizi. Lavorare con oggetti immateriali
Descrizione
La prima idea-guida avanzata nel volume sottolinea il fatto che i "prodotti" realizzati nei servizi richiedono uno sforzo di simbolizzazione particolarmente complesso, nella contraddizione tra la forte idealità degli obiettivi perseguiti e la frustrazione dettata dall'esistente. La seconda idea-guida suggerisce che questo stato di cose può essere superato soltanto a partire da un'esplorazione dei vincoli e delle risorse disponibili così come sono percepiti da coloro che nei servizi lavorano, mentre le innovazioni dovranno passare attraverso un processo di costante auto-aggiustamento. L'analisi è confortata da continui riferimenti a situazioni concrete, affrontate dall'autrice nel proprio lavoro professionale.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | scienze applicate |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | Studi e ricerche |
---|
Data Pubblicazione: | 01-1998 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788815066992 |
---|