049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788813308209 - Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

Strategie competitive. Concetti e strumenti di analisi

di Sicca L. (cur.) (Autore)

Cedam

22,80 €24,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il manuale si muove dalla definizione di strategia di Hax e Majluf che attraverso contributi successivi della dottrina è divenuta modello decisionale coerente, unitario e integrato, mezzo per determinare lo scopo dell'impresa, in termini di obiettivi di lungo periodo, programmi d'azione e priorità di allocazione delle risorse, definizione del territorio competitivo, risposta alle minacce e alle opportunità esterne nonché ai punti di forza e debolezza interni al fine di conseguire il vantaggio competitivo, canale di differenziazione dei compiti del management a livello centrale, definizione del contributo economico e non che l'impresa intende dare ai propri stakeholder. Questi sono i punti di partenza dell'analisi e dello studio che l'autore sviluppa in questo manuale.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
Data Pubblicazione:01-2011
Lingua:Ita
ISBN:9788813308209

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy